ciao ragazzi! cm va?? beh kui metterò kualke immagine x voi...spero davvero k vi piacciano! potete prenderle ma...non togliete i credits mi raccomando NON è VERO CHE I LAVORI DI ERI NN SN CONFRONTABILI AI MIEI! SN BELLIXIMI beh ecco kui:
un bel blend su diego
un bel colorize
X ora ho sl kuesti! ma presto ne posterò altri!! mi raccomando se prendete kualkosa scrivetelo sotto!!! ciao ciao....
{Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma}
x ora ho sl kuesti ^^ baciotti a tutti kuanti e...rikordate di dirlo se prendete kualkosa!
{Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma}
sn tt e rikordate... nn prendete nnt senza kiedere e... nn togliete MAI i credits!
Carini... La mia amica rompina vorrà senza dubbio quel blend di Ashley!
Portafoglio - Myooze - FacciaLibro - GiocoFuoco - Tuitta Suprema possesora di: Invincible, la maglia blu di Matt, i pantaloni verdi di Dom, l' orsetto assassino del video di Uprising, il "You are my muse" di I Belong To You, la bocca di Matt, l' artwork di Exogenesis, il singolo di Butterflies and Hurricanes, Map of the Problematique live a Verona 2007, il concerto dei Muse a San Siro ù.ù Waiting for 08/06/2010
e da tnt k nn postoo!! kue lo ftt ieri^^ spero vi piaccia