,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-Eri&SteGrafika-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸

Reply
immagini by BimbaStilosa94, ( se sn firmate cn una ltro nome è x k sn vekki o firmati cn il mio nik di forumcommunity)
icon6  view post Posted on 8/5/2008, 20:03Quote

Advanced Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2009, 22:44

;) ciao ragazzi! cm va?? beh kui metterò kualke immagine x voi...spero davvero k vi piacciano! potete prenderle ma...non togliete i credits mi raccomando ^_^ NON è VERO CHE I LAVORI DI ERI NN SN CONFRONTABILI AI MIEI! SN BELLIXIMI :D :P
beh ecco kui:

image
un bel blend su diego :) ;)

image

image

image
un bel colorize ;) :P :D

X ora ho sl kuesti! ma presto ne posterò altri!! mi raccomando se prendete kualkosa scrivetelo sotto!!! :) ciao ciao.... :D

image

{Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma}

I Tesserini

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2008, 12:23Quote

Advanced Member

ed ecco kui un'aggiornamento dopo tnto tmpo!:
image

image

image

x ora ho sl kuesti ^^ baciotti a tutti kuanti e...rikordate di dirlo se prendete kualkosa!

image

{Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma}

I Tesserini

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2008, 12:47Quote

Advanced Member

ecco kui altri lavoretti dp tanto tempo^^

image

Un blend su ashley!

image

ed ecco un nuovo colorizeeeee!!!

sn tt e rikordate... nn prendete nnt senza kiedere e... nn togliete MAI i credits!

image

I Tesserini

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2008, 14:43Quote

Regina delle Muse

Group: Co-Admin

Status: Utente anonimo

Carini... La mia amica rompina vorrà senza dubbio quel blend di Ashley!

Portafoglio - Myooze - FacciaLibro - GiocoFuoco - Tuitta
Suprema possesora di: Invincible, la maglia blu di Matt, i pantaloni verdi di Dom, l' orsetto assassino del video di Uprising, il "You are my muse" di I Belong To You, la bocca di Matt, l' artwork di Exogenesis, il singolo di Butterflies and Hurricanes, Map of the Problematique live a Verona 2007, il concerto dei Muse a San Siro ù.ù
Waiting for 08/06/2010

Vuoi farmi un favore? Cliccaci ;__________;
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2008, 19:20Quote

Advanced Member

e da tnt k nn postoo!! kue lo ftt ieri^^ spero vi piaccia

image

image

I Tesserini

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 8/5/2008, 20:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni