,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-Eri&SteGrafika-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸

Reply
ciao
view post Posted on 15/10/2008, 14:50Quote

+*Se ami, vuoi che l'altra persona sia felice e non ti importa se non stai con essa...*+

Group: Utente del foro XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 21:51

ciao!!! spero di trovarmi bene qui!! ^^
e che sia un forum permanente! XD
potete chiamarmi tutti quanti patty così mi sento in famiglia : D

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/10/2008, 17:32Quote

...La mia solitudine comincia dove finisce quella degli altri...

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 13:28

Ben tornata patty! ^^ Lo spero anch'io che sia un forum permanente eheh!

La vera autenticità non sta nell'essere come si è, ma nel riuscire ad assomigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi...

Tutti coloro che prendono seriamente se stessi e la vita, vogliono stare soli, ogni tanto. La nostra civiltà ci ha così coinvolti negli aspetti esteriori della vita, che poco ci rendiamo conto di questo bisogno, eppure la possibilità che offre, per una completa realizzazione individuale, sono state messe in rilievo dalle filosofie e dalle religioni di tutti i tempi. Il desiderio di una solitudine significativa non è in alcun modo nevrotico; al contrario, la maggior parte dei nevrotici rifugge dalle proprie profondità interiori, ed anzi, l'incapacità di una solitudine costruttiva è per se stessa un segno di nevrosi. Il desiderio di star soli è un sintomo di distacco nevrotico soltanto quando l'associarsi alla gente richiede uno sforzo insopportabile, per evitare il quale la solitudine diviene l'unico mezzo valido.

Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita...

La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati, la nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là delle misure. È la nostra luce, no la nostra oscurità che più ci spaventa. Agire da piccolo uomo non aiuta il mondo, non c’è nulla di illuminante nel rinchiudersi in se stessi cosicché le persone intorno a noi si sentiranno insicure. Noi siamo nati per rendere manifesta la gloria che c’è dentro di noi. Non è solo in alcuni di noi, è in tutti noi. Se noi lasciamo la nostra luce splendere inconsciamente diamo alle nostre persone il permesso di fare lo stesso. Appena ci liberiamo dalla nostra paura, la nostra presenza automaticamente libera gli altri...

image

...Sai che le particelle subatomiche, non obbediscono alle leggi fisiche.
si muovono secondo il caso, il caos, la coincidenza.
si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il BANG e l'energia.
noi siamo come loro.
la più grande qualità dell'universo è l'imprevedibilità
per questo è divertente...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2008, 18:51Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 21:32

Ciau benvenuta ^^ piacere sn erika

<<perchè proprio io?>>
<<perchè tu sei il migliore.
Ti seguo fin dalla tua nascita. Carzo. Oriento i tuoi pensieri. Mormoro alla tua mente. Ero nascosto nell'armadio a muro della tua camera quando la sera ti addormentavi.
Ero seduto dietro di te in classe. Giocavo con te nel cortile.
Ovunque fossi, io c'ero.>>
P. Graham - Il Vangelo secondo Satana.

» Cool Graphic ~ Love Horses
My Deviantart

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2008, 19:13Quote

+*Se ami, vuoi che l'altra persona sia felice e non ti importa se non stai con essa...*+

Group: Utente del foro XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 21:51

grazie mille! ^^ piacere mio!

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/10/2008, 16:09Quote

Advanced Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2009, 22:44

piacere patty anke se gia c conosciamu ^^ benvenutaaaa kiamami ste^^

image

{Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma}

I Tesserini

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 15/10/2008, 14:50

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni